Comitato di selezione del settore erc SH2 — A
Relazione periodica relativa alla prima annualità del progetto 2017XR2SWC
Il Comitato di Selezione del settore ERC SH2 — A, presa visione della relazione scientifica inserita dal PI sul sito del bando PRIN 2017 al termine della prima annualità, relaziona sinteticamente come segue, ai sensi di quanto previsto all’art. 6, commi 9 e 10, del d.d. 3728 del 27 dicembre 2017, sul concreto sviluppo del progetto finanziato.
Principal Investigator
CAPELLO, Roberta
Avanzamento e sviluppo del progetto
In linea con tempi, finalità e obiettivi del progetto
Motivazioni
Sono state realizzate le previste attività di reclutamento (borse e assegni di ricerca), in parte finanziate anche con fondi propri. Sono state acquistate banche dati Istat e banche dati di valore aggiunto regionale nonché le attrezzature necessarie per la relativa elaborazione. Alle riunioni di progetto hanno partecipato attivamente tutte e tre le unità di ricerca. Sono stati allestiti alcuni working papers che nel secondo anno di lavoro saranno avviati alle stampe. Dalla puntuale descrizione delle attività svolte, numerate nella relazione tecnica come da elenco progettuale, emerge che gli obiettivi prefissati per il primo anno sono stati raggiunti. Il progetto appare pertanto in linea con i tempi, le modalità e gli obiettivi programmati.

Il coordinatore per il CdS

Inviato il 14-04-2021

La presente relazione sarà pubblicata sul sito del bando PRIN 2017 e conservata dal CINECA per un periodo non inferiore a 10 anni.