Comitato di selezione del settore erc LS3 — A
Relazione periodica relativa alla seconda annualità del progetto 2017TATYMP
Il Comitato di Selezione del settore ERC LS3 — A, presa visione della relazione scientifica inserita dal PI sul sito del bando PRIN 2017 al termine della seconda annualità, relaziona sinteticamente come segue, ai sensi di quanto previsto all’art. 6, commi 9 e 10, del d.d. 3728 del 27 dicembre 2017, sul concreto sviluppo del progetto finanziato.
Principal Investigator
TAMAGNONE, Luca
Avanzamento e sviluppo del progetto
In linea con tempi, finalità e obiettivi del progetto
Motivazioni
Il progetto del P.I. Prof. Luca Tamagnone risulta sufficientemente in linea con i tempi, finalità e obiettivi dichiarati, come si evince dai lavori scientifici internazionali pubblicati su peer reviewed Journals. Le diverse unità operative hanno agito in maniera sinergica con il gruppo del PI rispettando le finalità e obiettivi del progetto descritto. I responsabili del progetto hanno arruolato personale ad hoc e strumenti dedicati alla esecuzione delle parti sperimentali. Di nota lo scambio di personale tra i gruppi convolti nella ricerca comune.
Eventuali note e raccomandazioni
Il P.I. Prof. Luca Tamagnone nella sua relazione del secondo anno dichiara che a causa della pandemia COVID-19 non è stato sempre possibile divulgare, come programmato, con comunicazioni congressuali sia nazionali che internazionali i risultati delle ricerche eseguite. Si richiede al PI e alle diverse UO di farsi carico della diffusione dei risultati scientifici ottenuti appena terminata la fase sanitaria emergenziale.

Il coordinatore per il CdS

Inviato il 02-06-2022

La presente relazione sarà pubblicata sul sito del bando PRIN 2017 e conservata dal CINECA per un periodo non inferiore a 10 anni.