Comitato di selezione del settore erc PE8 — B
Relazione periodica relativa alla prima annualità del progetto 2017SZ5WZB
Il Comitato di Selezione del settore ERC PE8 — B, presa visione della relazione scientifica inserita dal PI sul sito del bando PRIN 2017 al termine della prima annualità, relaziona sinteticamente come segue, ai sensi di quanto previsto all’art. 6, commi 9 e 10, del d.d. 3728 del 27 dicembre 2017, sul concreto sviluppo del progetto finanziato.
Principal Investigator
RAUCCI, Maria Grazia
Avanzamento e sviluppo del progetto
Con modeste differenze su tempistiche e attività senza modifiche a finalità e obiettivi scientifici
Motivazioni
Lo sviluppo del progetto presenta un modesto ritardo sulle tempistiche previste. Lo stato di emergenza ha negativamente influito soprattutto sulle attività sperimentali di laboratorio. Le attività del progetto sono leggermente in ritardo rispetto agli obiettivi e ai risultati previsti a causa della chiusura dei laboratori per alcuni mesi. Non si rileva, tuttavia, la necessità di eliminare e/o aggiungere attività rispetto a quelle già previste. I risultati intermedi ottenuti sono sfruttati nell’ambito del progetto per raggiungere gli obiettivi previsti. Le attività sono sostanzialmente in linea con gli obiettivi e i risultati previsti. Nonostante il modesto ritardo, si prevede il raggiungimento dei risultati previsti grazie alla proroga di 6 mesi già concessa dal Ministero.

Il coordinatore per il CdS

Inviato il 19-02-2021

La presente relazione sarà pubblicata sul sito del bando PRIN 2017 e conservata dal CINECA per un periodo non inferiore a 10 anni.