Comitato di selezione del settore erc SH3 — A
Relazione periodica relativa alla seconda annualità del progetto 2017RRKELF
Il Comitato di Selezione del settore ERC SH3 — A, presa visione della relazione scientifica inserita dal PI sul sito del bando PRIN 2017 al termine della seconda annualità, relaziona sinteticamente come segue, ai sensi di quanto previsto all’art. 6, commi 9 e 10, del d.d. 3728 del 27 dicembre 2017, sul concreto sviluppo del progetto finanziato.
Principal Investigator
BALDACCI, Massimo
Avanzamento e sviluppo del progetto
In linea con tempi, finalità e obiettivi del progetto
Motivazioni
La pandemia ha inciso sulla possibilità di sperimentazione nelle scuole, comportando un logico rallentamento nel programma. Tuttavia, il gruppo di ricerca ha prodotto una diversi materiali (articoli, saggi, interventi in convegni locali, nazionali e internazionali) e saputo attuare strategie compensative. Il sito dell'unità di Parma, in fase di costruzione, si segnala come molto promettente. Nel complesso, il gruppo appare in grado di condurre in porto il progetto con modeste differenze sulla tempistica, che non intaccano la possibilità di raggiungimento globale degli obiettivi iniziali.

Il coordinatore per il CdS

Inviato il 13-10-2021

La presente relazione sarà pubblicata sul sito del bando PRIN 2017 e conservata dal CINECA per un periodo non inferiore a 10 anni.