Comitato di selezione del settore erc PE8 — A
Relazione periodica relativa alla prima annualità del progetto 2017PMR932
Il Comitato di Selezione del settore ERC PE8 — A, presa visione della relazione scientifica inserita dal PI sul sito del bando PRIN 2017 al termine della prima annualità, relaziona sinteticamente come segue, ai sensi di quanto previsto all’art. 6, commi 9 e 10, del d.d. 3728 del 27 dicembre 2017, sul concreto sviluppo del progetto finanziato.
Principal Investigator
COLOMBO, Paolo
Avanzamento e sviluppo del progetto
Con modeste differenze su tempistiche e attività senza modifiche a finalità e obiettivi scientifici
Motivazioni
Lo sviluppo del progetto presenta solo qualche modesto ritardo all'emergenza sanitaria. Le attività del progetto non presentano significative differenze rispetto agli obiettivi e ai risultati intermedi previsti che, anzi, sono stati raggiunti. I risultati intermedi ottenuti verranno utilizzati nell’ambito del progetto per raggiungere gli obiettivi programmati. Non è ancora possibile prevedere a questo stadio se i risultati ottenuti potranno essere sfruttati direttamente. Le attività non presentano attualmente alcun ritardo a causa dell’emergenza sanitaria. Eventuali ritardi che potrebbero verificarsi per il prolungarsi dell’emergenza sanitaria potranno essere, prevedibilmente, compensati dalla proroga di 6 mesi già concessa.

Il coordinatore per il CdS

Inviato il 19-02-2021

La presente relazione sarà pubblicata sul sito del bando PRIN 2017 e conservata dal CINECA per un periodo non inferiore a 10 anni.