Comitato di selezione del settore erc SH6 — A
Relazione periodica relativa alla prima annualità del progetto 2017NMK5FE
Il Comitato di Selezione del settore ERC SH6 — A, presa visione della relazione scientifica inserita dal PI sul sito del bando PRIN 2017 al termine della prima annualità, relaziona sinteticamente come segue, ai sensi di quanto previsto all’art. 6, commi 9 e 10, del d.d. 3728 del 27 dicembre 2017, sul concreto sviluppo del progetto finanziato.
Principal Investigator
NADALI, Davide
Avanzamento e sviluppo del progetto
In linea con tempi, finalità e obiettivi del progetto
Motivazioni
Le unità di Roma e Perugia hanno reclutato assegnisti di ricerca; è difficile però capire come l'assegno di ricerca di Roma, della durata di un anno, possa essere iniziato (al passato) il 16/07/2021. Le unità hanno visto numerosi cambiamenti a livello dei partecipanti, a causa del pensionamento di un membro dell'unità dei Roma, e del responsabile dell'unità di Perugia. L'attività divulgativa si è esplicata in un primo seminario 'mid-term', annunciato per il 28 aprile 2021, che ha avuto luogo alla Sapienza, e in due articoli. In generale, il progetto sembra essere in linea con i tempi, finalità e obiettivi della ricerca.
Eventuali note e raccomandazioni
Si raccomanda una maggior precisione nella redazione della relazione.

Il coordinatore per il CdS

Inviato il 15-05-2021

La presente relazione sarà pubblicata sul sito del bando PRIN 2017 e conservata dal CINECA per un periodo non inferiore a 10 anni.