Comitato di selezione del settore erc SH1 — C
Relazione periodica relativa alla seconda annualità del progetto 2017KZZLYP
Il Comitato di Selezione del settore ERC SH1 — C, presa visione della relazione scientifica inserita dal PI sul sito del bando PRIN 2017 al termine della seconda annualità, relaziona sinteticamente come segue, ai sensi di quanto previsto all’art. 6, commi 9 e 10, del d.d. 3728 del 27 dicembre 2017, sul concreto sviluppo del progetto finanziato.
Principal Investigator
DARDANONI, Valentino
Avanzamento e sviluppo del progetto
Con modeste differenze su tempistiche e attività senza modifiche a finalità e obiettivi scientifici
Motivazioni
Lo sviluppo del progetto è in linea con le finalità e gli obiettivi del progetto, buoni i risultati già ottenuti, con buone prospettive di realizzazione di risultati e loro divulgazione.
Eventuali note e raccomandazioni
Mi rende perplesso leggere nella relazione che: "Durante la seconda annualità è stata reclutata mediante l’attivazione di un assegno di ricerca dall’unità di Napoli la Dott.ssa Sara Moccia laureata in Economia. La Dott.ssa Moccia ha preso servizio il primo Maggio 2021 con assegno di durata annuale. La Dott.ssa Moccia ha poi rinunciato all’assegno in data 30/12/2021 in quanto assunta dallo stesso ateneo come ricercatore a tempo determinato di tipo A." Di solito, almeno per prassi consolidata, assegni e posizioni di ricercatore sono assegnati a chi possegga il dottorato (magari questo accade anche in questo caso).

Il coordinatore per il CdS

Inviato il 15-07-2022

La presente relazione sarà pubblicata sul sito del bando PRIN 2017 e conservata dal CINECA per un periodo non inferiore a 10 anni.