Comitato di selezione del settore erc PE8 — A
Relazione periodica relativa alla seconda annualità del progetto 2017F4S2L3
Il Comitato di Selezione del settore ERC PE8 — A, presa visione della relazione scientifica inserita dal PI sul sito del bando PRIN 2017 al termine della seconda annualità, relaziona sinteticamente come segue, ai sensi di quanto previsto all’art. 6, commi 9 e 10, del d.d. 3728 del 27 dicembre 2017, sul concreto sviluppo del progetto finanziato.
Principal Investigator
MASSARDO, Aristide
Avanzamento e sviluppo del progetto
Con modeste differenze su tempistiche e attività senza modifiche a finalità e obiettivi scientifici
Motivazioni
Lo sviluppo del progetto presenta un modesto ritardo rispetto alle tempiste previste con riferimento ad alcune prove preliminari: tale ritardo risulta comunque contenuto nell’ambito della proroga di 6 mesi concessa dal Ministero. I risultati del lavoro sperimentale vengono sfruttati nell’ambito delle attività del progetto. Le attività di divulgazione hanno visto la partecipazione a numerose conferenze e pubblicazioni su riviste internazionali.
Eventuali note e raccomandazioni
Il modesto ritardo nello svolgimento delle attività di ricerca non compromette il conseguimento degli obiettivi previsti.

Il coordinatore per il CdS

Inviato il 02-02-2022

La presente relazione sarà pubblicata sul sito del bando PRIN 2017 e conservata dal CINECA per un periodo non inferiore a 10 anni.