Comitato di selezione del settore erc LS8 — A
Relazione periodica relativa alla seconda annualità del progetto 2017EKFA98
Il Comitato di Selezione del settore ERC LS8 — A, presa visione della relazione scientifica inserita dal PI sul sito del bando PRIN 2017 al termine della seconda annualità, relaziona sinteticamente come segue, ai sensi di quanto previsto all’art. 6, commi 9 e 10, del d.d. 3728 del 27 dicembre 2017, sul concreto sviluppo del progetto finanziato.
Principal Investigator
DELL'ANNO, Antonio
Avanzamento e sviluppo del progetto
Con modeste differenze su tempistiche e attività senza modifiche a finalità e obiettivi scientifici
Motivazioni
Dalla relazione presentata emerge qualche criticità (mancanza di eventi di divulgazione, anche on-line a seguito delle note vicende legate alla pandemia SARS-Cov2) che non dovrebbe tuttavia influire sui tempi, le finalità e obiettivi del progetto. Il gruppo di ricerca ha prodotto e ha analizzato i dati ottenuti fino ad ottenere alcune pubblicazioni ISI. In Coordinatore per il CdS ritiene che si siano largamente ma non totalmente raggiunti gli obbiettivi intermedi prefissati nel progetto ma non si ravvisano particolari difficoltà per il raggiungimento dei principali obiettivi finali di progetto.
Eventuali note e raccomandazioni
Si raccomanda di identificare i punti maggiormente innovativi del lavoro sperimentale finora compiuto in modo da evidenziare le pubblicazioni specificatamente generate dal bando Prin2017 nei tre anni del progetto.

Il coordinatore per il CdS

Inviato il 06-07-2022

La presente relazione sarà pubblicata sul sito del bando PRIN 2017 e conservata dal CINECA per un periodo non inferiore a 10 anni.