Comitato di selezione del settore erc SH2 — A
Relazione periodica relativa alla prima annualità del progetto 2017CRLZ3F
Il Comitato di Selezione del settore ERC SH2 — A, presa visione della relazione scientifica inserita dal PI sul sito del bando PRIN 2017 al termine della prima annualità, relaziona sinteticamente come segue, ai sensi di quanto previsto all’art. 6, commi 9 e 10, del d.d. 3728 del 27 dicembre 2017, sul concreto sviluppo del progetto finanziato.
Principal Investigator
VANNUCCI, Alberto
Avanzamento e sviluppo del progetto
In linea con tempi, finalità e obiettivi del progetto
Motivazioni
Le attività reclutative sono procedute in coerenza alle previsioni programmate, mediante l’attivazione di un contratto di lavoro a tempo determinato per la copertura di un posto da tecnologo e di cinque assegni di ricerca ripartiti tra le diverse Unità locali. Ai fini dello svolgimento del progetto, sono state acquisite le necessarie dotazioni di supporto (notebook, hard-disk e licenza software). Gli esiti conseguiti sono stati divulgati attraverso lo svolgimento di seminari e convegni, tenutisi prevalentemente in modalità telematica in corrispondenza con l’emergenza pandemica, e mediante una estesa attività di pubblicazione in rivista. Il lavoro di ricerca è venuto svolgendosi in sostanziale conformità alle previsioni programmate, senza incorrere in differimenti ostruttivi del regolare svolgimento delle attività e confermando la ragionevole aspettativa di conseguire i risultati attesi nei tempi prefigurati.

Il coordinatore per il CdS

Inviato il 16-04-2021

La presente relazione sarà pubblicata sul sito del bando PRIN 2017 e conservata dal CINECA per un periodo non inferiore a 10 anni.