Comitato di selezione del settore erc PE5 — A
Relazione periodica relativa alla prima annualità del progetto 2017CR5WCH
Il Comitato di Selezione del settore ERC PE5 — A, presa visione della relazione scientifica inserita dal PI sul sito del bando PRIN 2017 al termine della prima annualità, relaziona sinteticamente come segue, ai sensi di quanto previsto all’art. 6, commi 9 e 10, del d.d. 3728 del 27 dicembre 2017, sul concreto sviluppo del progetto finanziato.
Principal Investigator
SESSOLI, Roberta
Avanzamento e sviluppo del progetto
Con modeste differenze su tempistiche e attività senza modifiche a finalità e obiettivi scientifici
Motivazioni
Il progetto ha subito un generale ritardo, essenzialmente legato alle restrizioni e rallentamenti indotti dalla pandemia. Essendo le attività in capo ai gruppi abbastanza interconnesse, il ritardo ha avuto ricadute a cascata sulle diverse UO. Per ragioni analoghe, risulta modesta anche l'attività di disseminazione (conferenze e pubblicazioni). Al momento non sono state riscontrate criticità significative, se si escludono alcuni problemi legati alla non ottimale solubilità delle diadi, e quindi è ipotizzabile un riallineamento rispetto alla tempistica prevista dal progetto.

Il coordinatore per il CdS

Inviato il 08-03-2021

La presente relazione sarà pubblicata sul sito del bando PRIN 2017 e conservata dal CINECA per un periodo non inferiore a 10 anni.