Comitato di selezione del settore erc PE1 — A
Relazione periodica relativa alla seconda annualità del progetto 20178CJA2B
Il Comitato di Selezione del settore ERC PE1 — A, presa visione della relazione scientifica inserita dal PI sul sito del bando PRIN 2017 al termine della seconda annualità, relaziona sinteticamente come segue, ai sensi di quanto previsto all’art. 6, commi 9 e 10, del d.d. 3728 del 27 dicembre 2017, sul concreto sviluppo del progetto finanziato.
Principal Investigator
GUZZO, Massimiliano
Avanzamento e sviluppo del progetto
In linea con tempi, finalità e obiettivi del progetto
Motivazioni
Il progetto ha raggiunto gli obiettivi scientifici previsti per il secondo anno. Tutte le unità hanno contribuito a ottenere i risultati previsti, come testimoniato dai numerosi lavori pubblicati e in corso di sottomissione su qualificate riviste del settore. E' stato ampiamente attuato il processo di reclutamento di personale ed è proseguita l'acquisizione di attrezzature. L’attività di divulgazione dei risultati è proseguita con numerosi contributi (sia in presenza che telematici per motivi dovuti alla pandemia) in eventi internazionali. La ricerca, molto attiva, continua a produrre pubblicazioni su riviste di respiro internazionale. Non si riscontrano criticità.

Il coordinatore per il CdS

Inviato il 27-10-2021

La presente relazione sarà pubblicata sul sito del bando PRIN 2017 e conservata dal CINECA per un periodo non inferiore a 10 anni.