Comitato di selezione del settore erc SH6 — A
Relazione periodica relativa alla seconda annualità del progetto 20178453XY
Il Comitato di Selezione del settore ERC SH6 — A, presa visione della relazione scientifica inserita dal PI sul sito del bando PRIN 2017 al termine della seconda annualità, relaziona sinteticamente come segue, ai sensi di quanto previsto all’art. 6, commi 9 e 10, del d.d. 3728 del 27 dicembre 2017, sul concreto sviluppo del progetto finanziato.
Principal Investigator
NUTI, Leopoldo
Avanzamento e sviluppo del progetto
Con modeste differenze su tempistiche e attività senza modifiche a finalità e obiettivi scientifici
Motivazioni
Con un ritardo rispetto alle scadenze previste dal progetto, sono stati attivati 4 assegni di ricerca a Roma Tre, La Sapienza e l'Università della Campania. Sono state acquisite varie attrezzature e software. Alcuni membri dell'unità di Roma Tre hanno partecipato a un importante convegno internazionale tenutosi all'Università di Padova. Il miglioramento della situazione pandemica ha permesso lo svolgimento di alcune delle missioni di ricerca previste. Sono stati attivati degli importanti e innovativi programmi di digitalizzazione di raccolte documentarie

Il coordinatore per il CdS

Inviato il 10-07-2022

La presente relazione sarà pubblicata sul sito del bando PRIN 2017 e conservata dal CINECA per un periodo non inferiore a 10 anni.