Comitato di selezione del settore erc PE5 — A
Relazione periodica relativa alla seconda annualità del progetto 20172M3K5N
Il Comitato di Selezione del settore ERC PE5 — A, presa visione della relazione scientifica inserita dal PI sul sito del bando PRIN 2017 al termine della seconda annualità, relaziona sinteticamente come segue, ai sensi di quanto previsto all’art. 6, commi 9 e 10, del d.d. 3728 del 27 dicembre 2017, sul concreto sviluppo del progetto finanziato.
Principal Investigator
BETTINELLI, Marco Giovanni
Avanzamento e sviluppo del progetto
In linea con tempi, finalità e obiettivi del progetto
Motivazioni
Nel secondo anno sono stati realizzati significativi avanzamenti verso gli obiettivi del progetto da parte di tutte le unità partecipanti. Vengono inoltre indicate le possibili azioni da intraprendere per migliorare le prestazioni dei materiali prodotti fino ad ora, non è però prevista la registrazione di brevetti. I risultati conseguiti sono stati oggetto di comunicazioni a congressi nazionali e internazionali e di pubblicazioni (6) su riviste internazionali a larga diffusione. Parte delle risorse dl progetto sono state impegnate per la stipula di contratti per giovani ricercatori. Non viene segnalata nessuna sopraggiunta difficoltà.

Il coordinatore per il CdS

Inviato il 12-01-2022

La presente relazione sarà pubblicata sul sito del bando PRIN 2017 e conservata dal CINECA per un periodo non inferiore a 10 anni.